una coppia di rinomati intellettuali che, da quando si sono messi insieme, hanno perso tutti i loro superpoteri e sono diventati incredibilmente scemi.

lunedì 10 gennaio 2011

Anno nuovo e novità!

Cari tutti,
aggiorno il blogghino lupimipino con delle doverose scuse e un avviso.
Scuse, perchè, come avrete notato anche voi, la storia natalizia de "Lo Schiaccianoccioline" non è stata affatto natalizia, ma ha incluso pure Capodanno e Befana. Eh sì, non sono più i tempi in cui pur di aggiornare puntualmente Lupi&Mipi facevo le ore piccole su inkscape.. e appunto di questo volevo parlarvi.
Quando io e Michele abbiamo iniziato a scrivere e disegnare l'entusiasmo era grande e la voglia di fare infinita. Con i primi commenti e le vostre dimostrazioni di affetto sono anche cominciate le prime psicosi: "quanti commenti ho fatto oggi?", "quante visite questa settimana?", "oh no, un commento in meno rispetto a ieri!", etc etc.. Poi pian piano sono cresciuta e anche l'ansia da prestazione si è volatilizzata, lasciandomi solo il piacere di disegnare e interagire con voi.
Tra le cose belle che il blog mi ha portato, oltre alla soddisfazione personale, oltre a tante belle amicizie, ci sono stati i contatti che mi hanno permesso di fare le mie piccole mostre insieme ad altre disegnatrici e i nuovi progettini che nascono come funghi e che vanno portati a compimento, come la collaborazione con Arcilesbica, la probabile partecipazione a Lucca comics e altre belle cosine che saprete presto.
Non dimentichiamoci poi che avrei un percorso di studi da portare avanti e magari finire, i lavoretti con cui tiro avanti, l'attivismo animalista, insomma la mia vita. Quello che sto goffamente cercando di dirvi girandoci intorno e dandomi delle arie, è che non posso più garantirvi una qualsiasi cadenza fissa settimanale per le vignapuzzole.. Devo dedicarmi anche ad altro (tipo le pulizie di casa!) e il mio fumettino, per quanto graficamente sottosviluppato, mi prende tempo ed energie, che dovrei utilizzare -che so- per laurearmi -.-'..
Indi per cui, pubblicheremo un po' a singhiozzo, quando la nostra vita di coppia ci dà i soliti spunti e mipi dice: "ehi, su questo dovremmo farci una vignetta" e a me cominciano a prudere le mani, apro inkscape e il vettoriale si schiude senza più segreti, al servizio della demenza.

Bacini lupini.

2 commenti:

  1. coraggio, noi aspetteremo con pazienza le nuove vignette :)

    RispondiElimina
  2. Dai Lupi noi staremo buonini buoni ad aggiornare il blog in attesa di una nuova tavolozza tanto *^*

    Quindi laureati e ogni tanto posta anche qualche scarabocchio che noi apprezziamo cmq ^^

    Harry :D

    RispondiElimina