una coppia di rinomati intellettuali che, da quando si sono messi insieme, hanno perso tutti i loro superpoteri e sono diventati incredibilmente scemi.

martedì 26 luglio 2011

Due anni di Lupi & Mipi!


Auguri, miei cari lettori lupini! Grazie per il vostro affetto, grazie per averci letti sempre, grazie per i commenti buffi e scemini, grazie proprio di tutto! 

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI 
Conoscete Chiara la Scura? Lei si presenta così: 

Mi chiamo Chiara, ho 30 anni e da circa un anno ho aperto un piccolo store di t-shirt in cotone organico, fairtrade ed ecologiche con messaggi vegan ma anche mostri e mostrilli . La mia idea è stata una via di fuga dalla crisi economica, da quella post laurea-master-stage e dai contratti a progetto. Mi sono detta: o ora o mai più, mi sono data da fare, ho utilizzato facebook, twitter, il blog e la mia personalità per sopperire alla mancanza di fondi e finanziamenti.

 chiaralascura.blogspot.com è il suo sito, mentre qui potete darle concretamente una mano: Aiutate Chiaralascura a crescere! Si tratta di un progetto di crowd-funding: voi fate la vostra offerta (da 2 euro in su) e, se si raggiunge la somma necessaria, verrete ringraziati con bellissimi premi e regali firmati da lei. In caso contrario i soldi vi verranno restituiti. Date un'occhiatina: ci sono magliette, spille, grembiuli bellissimi! 
Perchè aiutare Chiara la Scura secondo lupi:  conosciamo tutti la situazione disastrosa in cui ci ritroviamo noi gggiovani nel magggico mondo del lavoro, appena usciti da università, dottorati, master e così via. Un po' come se il lavoro dovessimo inventarcelo.. Chiara ha preso i mostrilli e i disegnini che riempivano i suoi quaderni e ne ha fatto magliette, spille e borse, tutte cose belle e amiche dell'ambiente e degli animali: "eco-sostenibili, stampate con colori a base d'acqua e privi di ftalati, certificate dalla FairWear foundation e, dove possibile, organiche".. avrebbe potuto spendere meno e già per questo si merita un applauso!
Le sue cosine sono graficamente accattivanti, non passano inosservate (confermo!), sono comode (no t-shirt con collo strozzante e maniche tristi, per capirsi) e facili da lavare. 
Lupi e Mipi vogliono bene a Chiara e a suo marito Lorenzo, perchè sono persone in gambissima, perchè amano gli animali senza dar fastidio alle persone, perchè sono i lupi&mipi delle magliette, ecco. 
Per questo ho deciso che, se qualche nostro lettore deciderà di fare un'offerta al progetto di Chiara, avrà anche un regalino da parte mia: ancora non so bene cosa, se una copia della raccolta di Lupi & Mipi che stamperemo il mese prossimo (!!), o qualche spillina lupina o altre lupinità, insomma, devo inventarmi qualcosa, ma voi fatemi sapere! Su, non perdete l'occasione!

Nessun commento:

Posta un commento