una coppia di rinomati intellettuali che, da quando si sono messi insieme, hanno perso tutti i loro superpoteri e sono diventati incredibilmente scemi.

lunedì 5 ottobre 2015

Illustrazioni da un matrimonio + Internet Festival e Art Connection

Cari lupini,
sono stati mesi di lavoro ininterrotto e se mi fermo a pensarci è meraviglioso. Finalmente ho fatto una professione dei miei "disegnetti" e anche se ogni tanto ho bisogno di un boost di autostima, il lavoro che arriva e arriva mi dà una conferma quotidiana che sono sulla strada giusta.

Oggi vi mostro le illustrazioni che mi sono state richieste da due neo-sposi, Azzurra e Antonio, per la loro partecipazione di matrimonio e per ben 12 segnalibri che hanno applicato alle bomboniere.
Il filo conduttore sono state le canzoni di Paolo Conte, molto amato da entrambi.

La partecipazione:
Alcuni segnalibri:

E' stato un piacere lavorare con loro, c'è stata una bella intesa e un discreto piacere nel disegnare.

E ora la novità! Dall'8 all'11 Ottobre si terrà a Pisa Internet Festival 2015!


Io sarò con la Scuola Internazionale di Comics di Firenze all'interno della Game Box, l'area del festival tutta dedicata ai videogames e curerò insieme a Giacomo Guccinelli Art Connection, evento ricco di workshop gratuiti su prenotazione, mostre e l'ormai famigerata Game Jam. 


Studiatevi il programma e passate a dare un'occhiata, saranno quattro giorni davvero densi e interessanti.

In più, ci saranno alcune mie illustrazioni ineditissime all'interno del Gioco delle 100 utopie , conferenza di Luca Mori nello Spazio Internet Comunità,  sabato 10 dalle 10.30 alle 19.00 alla Scuola Normale Superiore. 


Accorrete numerosi! Per ogni singolo evento vi ho lasciato il link per saperne di più! Non avete scuse!

Nessun commento:

Posta un commento